ISCRIZIONE MINIBASKET

NORME PER L’ISCRIZIONE

Per la stagione 2024 – 2025, il Genitore si impegna a versare la quota di partecipazione annuale con le seguenti modalità:

Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SANTA MARGHERITA presso  BANCA PREALPI SANBIAGIO CREDITO COOPERATIVO – SOCIETA’ COOPERATIVA –  IBAN: IT82F 08904 36020 053001004837   con causale “Nome e Cognome atleta: minibasket”.

6SPORT: Per i bambini iscritti alla prima classe della scuola primaria e residenti nei comuni della città Metropolitana di Venezia, la Città Metropolitana prevede l’erogazione di un voucher di 180 euro a parziale rimborso del costo annuo che le famiglie sostengono per l’attività sportiva. Il voucher viene corrisposto direttamente all’associazione accreditata che organizza il corso, pertanto, all’atto dell’iscrizione annuale l’atleta dovrà versare solamente una rata di 200 euro. Per ulteriori informazioni clicca il link del portale dedicato http://6sport.cittametropolitana.ve.it/.

Al primo allenamento, successivamente all’atto di iscrizione on line, dovranno essere consegnate al coach:

NB: RICORDARSI DI FARE LA FOTOCOPIA DEL CERTIFICATO DA CONSERVARE PRIMA DI CONSEGNARE L’ORIGINALE ALLA SOCIETA’.

GLI ATLETI SI RITENGONO TESSERATI E POTRANNO PARTECIPARE AGLI ALLENAMENTI SOLO DOPO AVER PRESENTATO IL CERTIFICATO MEDICO DI IDONEITA’ E VERSATO LA QUOTA DI ISCRIZIONE.

Per informazioni su possibili detrazioni fiscali, inviare mail a: info@bvo-caorle.it