25 Luglio 2023

SPONSOR: DUE NUOVE AZIENDE A SOSTEGNO DEL BVO.

Due nomi importanti si aggiungono alla grande famiglia degli sponsor che supportano il BVO Caorle.

Si tratta del Birrificio B2O della famiglia Lovati, che dal 2017 ha sede in Brussa, il cui marchio si legherà principalmente alle vicende della Serie C. B2O produce birre artigianali di qualità. Ma non è solo una fabbrica: è l’incontro di gusti, sensazioni, sapori e amore per quello che offre il nostro territorio, un laboratorio dove mettere in bottiglia i nostri pensieri, per poterli condividere. Il birrificio è anche un ristorante pronto ad accogliere, in due sale, coloro che amano i sapori tipici della regione.

A sostegno del settore giovanile, invece, entra il gruppo Alì, importante catena di supermercati presente in Veneto ed Emilia Romagna con i marchi Alì Supermercati e Aliper, che a Caorle ha un punto vendita Aliper in Valle Altanea, in Viale degli Aironi. Alì S.p.A. è una realtà in forte espansione, che dà lavoro a più di 4.600 dipendenti, la cui forza è il voler ricreare, all’interno del supermercato, l’alto livello di servizio del classico negozio di alimentari.

Le novità, però, non finiscono qui, in quanto, nei prossimi giorni, sarà ufficializzato il nome del main sponsor che andrà a sostituire il Gruppo SME sulle maglie. Il tutto è il frutto del grande lavoro di relazioni intrapreso dal Direttore Generale Raffaele Valesin in questi ultimi due mesi, il quale è riuscito a far quadrare i conti nonostante il notevole aumento dei costi che impone la categoria superiore.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *