23 Aprile 2023

C SILVER – IL BVO SPEGNE IL RONCAGLIA.

BVO SME CAORLE – BASKET RONCAGLIA 91 – 68

BVO CAORLE: Ajdinoski, Poggi, Maluta, Pagotto 12, Martin, Almacolle 4, Rizzetto 16, Tourn 13, Perez 25, Marcon, Segatto, Truccolo 21. All. Zorzi.

RONCAGLIA: Calzavara 9, Mason, Paoli 5, Pauletto 2, Scancelli 8, Visentin 4, Mazzonetto 7, Bruzzese 22, Di Salvia 3, Buzzi 8. All. Penso

ARBITRI: Toffano di Camponogara (VE) e Stabile di Fonte (TV)


NOTE – parziali: 18-17, 24-17, 24-13, 25-21


Il BVO si riprende la scena. E lo fa con una prestazione importante al cospetto di un ottimo Roncaglia, dimostrando che lo scivolone con l’Altavilla non si è trattato niente altro che di un malaugurato incidente di percorso. Il match del Palamare è iniziato all’insegna del grande equilibrio, con un primo quarto tutto a punto a punto. Non cambia l’impostazione tattica della partita nel secondo, ma il BVO riesce comunque ad andare all’intervallo lungo con qualche punto in più. Lo scontro diretto prende una direzione ben precisa al rientro in campo, quando grazie ad una grande difesa e ad un attacco che acquista sempre più fiducia con lo scandire dei secondi, i gialloblu, tra i quali brillano i soliti noti, ma soprattutto Perez (25) e Truccolo (21), oltre a Rizzetto (16), Tourn (13) e Pagotto (12), creano quel break che dà al divario della sfida una dimensione in doppia cifra. Nell’ultimo periodo, Roncaglia le prova tutte per rientrare in partita, ma il BVO mantiene sempre alta la concentrazione e riesce a gestire il risultato sino alla sirena finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *