16 Ottobre 2022
Litorale Nord Basketball 57 – 107 BVO Basket Veneto Orientale Caorle
Sabato 15 Ottobre 2022 si è giocata la 3° partita di Campionato C Silver – Girone Est per i ragazzi di Coach Zorzi, che hanno vinto ancora con una grande prova di forza.
La partita in sintesi:
Inizio del primo quarto con un buon ritmo e giuste soluzioni in attacco ma con la palla che non voleva saperne di entrare.
Poi con pazienza e attacchi ben costruiti siamo riusciti a chiudere il quarto in vantaggio.
Nel secondo quarto siamo partiti con grandissima intensità difensiva e attaccando in maniera rapida e veloce, con il giro palla come sappiamo fare. Andiamo quindi all’ Intervallo con il punteggio di 31 – 56 per noi.
Il terzo quarto prosegue con la concentrazione altissima del secondo ed il ritmo partita nostro è stato devastante per gli avversari. Premiano gli allenamenti settimanali fatti con grande intensità. Il quarto prosegue con soluzioni molto ben costruite e il contributo di tutti.
Ottime, sono state anche, le prestazioni di chi è partito dalla panchina, che ci hanno permesso di aumentare la forza in difesa e di attaccare con grande velocità portandoci avanti di 40 punti.
Nell ultimo quarto, con quasi sempre in campo solo i giovani, abbiamo mantenuto l’intensità difensiva, il ritmo alto in attacco e la voglia di fare sempre canestro senza mai mollare un metro. La “Squadra” fa la differenza.
Tutti gli effettivi hanno dato il loro contributo per portare a casa i 2 punti.
Risultato finale 57 – 107……. #forzabvo go go go….
Le parole di Coach Zorzi di fine partita:
“L’inizio è stato positivo ma con la palla che non voleva entrare nonostante le soluzioni giuste. Poi con il gioco di squadra, la capacità di gestire con intelligenza tutti gli attacchi e soprattutto l’intensità difensiva elevatissima di tutti i componenti, la squadra ha fatto una prestazione eccellente. Molto Bravi anche i giovani che stanno dando il loro prezioso contributo. Come sempre testa alla prossima partita”
TABELLINO:
LITORALE NORD BASKETBALL: SAONER 21, MARMGNAGO 12, TADIOTTO 8, GUISSE 2, VIO 2, MAZZAROLLO 2, FONTANELLA, COSTANTINI, ROSSETTO, PERINI, RAGAZZI, ULIANA.
BVO BASKET CAORLE: TRUCCOLO 26, PEREZ 18, NDOYE 14, TOURN 10, SEGATTO 9, RIZZETTO 8, DOSE 6, PAGOTTO 6, ALMACOLLE 6, MALUTA 4, MARTIN, AJDINOSKY.