16 Aprile 2022

C SILVER: TRIONFO CAORLE. SCONFITTO ANCORA IL RONCAGLIA.

BVO SME CAORLE – BASKET RONCAGLIA 72 – 52

BVO SME CAORLE: Mazzarotto, Martin 1, De Marchi 8, Tourn 18, Dose, Battiston, Rubin 9, Toffolo 6, Parisatti 12, Pauletto, Tronchin 7, Truccolo 11. Allenatore: Zorzi.

BASKET RONCAGLIA: Costantini 2, Vizzotto 1, Mason, Paoli 6, Pavan 4, Visentin 9, Pagnin 2, Moretti 11, Mazzonetto 17. Allenatore:

Arbitri: Baldo di Albaredo d’Adige (VR) e Nicolò Zentilin di Pieve del Grappa (TV)


NOTE – parziali: 23-16, 39-32, 56-44


Il BVO infligge ancora un dispiacere al Basket Roncaglia. Quella del Palamare è stata una vittoria piuttosto netta, con i litoranei a conquistare subito un certo divario, riuscendo a chiudere avanti di +8 il primo quarto. Un vantaggio che poi è stato gestito senza particolari problemi nei successivi, sino ad un ultimo periodo dove i gialloblu hanno ulteriormente dilatato il già consistente divario. Nel suo complesso è stata una notevole prestazione di squadra, la quale, in un certo senso, classifica alla mano, guardando alle due sconfitte subite per opera di Altavilla e San Bonifacio, fa rimpiangere per quello che poteva essere ma non è stato. Infatti, con due vittorie in più, probabilmente a quest’ora i discorsi da fare sarebbero ben altri, ma tant’è. Non resta che pensare a scalare quante più posizioni possibili di una classifica che ancora lo può permettere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *