24 Luglio 2019

Doppio colpo straniero per il Gruppo SME Caorle, arrivano Musters e Lou

Doppio colpo per il BVO Gruppo SME Caorle. Alla corte del coach Lino Frattin sono in arrivo due stranieri di spessore, che andranno a rinforzare la squadra in procinto di affrontare la nuova stagione in serie C Gold. Si tratta del pivot australiano naturalizzato Olandese Nathaniel Musters e del playmaker svedese Jordan Lou.

Sono ben 208 i centimetri d’altezza di Musters, nato il 24 giugno 1993 a Padstow, in Australia. Giocatore dalle grandi doti fisiche, arriva dal massimo campionato olandese, dove l’anno scorso si è ritagliato un ruolo di grande utilità uscendo dalla panchina. Con la maglia dell’Aris Leeuwarden ha fatto registrare 2.2 punti e 2.9 rimbalzi in 11′ di utilizzo medio. Atleta di scuola americana (ha giocato al College con Lafayette, nella NCAA Division I), negli ultimi anni si è alternato fra l’Australia e l’Europa, con buone esperienze sia in patria a Gladstone (oltre 9 punti e 5 rimbalzi a gara) che in Irlanda a Eanna (11 punti e 10 rimbalzi a uscita).

 

Jordan Gerami Lou è invece un play di 185 cm, figlio d’arte (il padre Ali Lou ha guidato i Trelleborg Pirates fino alla seconda lega svedese) che arriva proprio dal Trelleborg. Nato a Malmoe il 23 ottobre 1997, Jordan ha esordito in prima squadra a soli 16 anni, e stagione dopo stagione si è ricavato un ruolo di leader nei Pirates, diventandone un indiscusso punto di forza. Lo scorso anno ha viaggiato su cifre decisamente ottime: 17.2 punti e ben 7.5 assist a partita, con il 43% nel tiro da due e il 38% da tre.

 

A entrambi facciamo un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura col BVO, sicuri che sarà un’esperienza di crescita e ricca di soddisfazioni. BVO gooooo……….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *