6 Dicembre 2018
E’ un Gruppo SME Caorle reduce da una vittoria, quello che sta lavorando al meglio per il match di domenica in quel di Montebelluna (palla a due alle ore 18.00). Il team litoraneo ha rispettato il pronostico e non ha deluso i tifosi, nell’ultimo weekend cestisti di Serie C Gold.
Relativamente a Bassano, coach Nicola Ostan commenta la prestazione dei suoi ragazzi: “Abbiamo fatto il nostro dovere, contro una squadra come la Orange1 che ha alcuni elementi che, rispetto al passato, hanno acquisito esperienza ed hanno giocato con maggiore presenza e personalità. I vari Gajic, Filoni e Bargnesi sono gli uomini di riferimento per loro, ma noi siamo riusciti ad interpretare bene la partita, complicandoci un pò la vita verso la fine della partita ma riuscendo comunque a conquistare i due punti”.
Riguardo al prossimo impegno, contro Montebelluna, il tecnico litoraneo si esprime chiaramente: “Dobbiamo vincere in trasferta per cercare di trovare la continuità di risultati; andiamo su un campo storicamente ostico, dove oltretutto troviamo un’avversaria che, reduce da un periodo non proprio positivo, si è galvanizzata grazie alla vittoria di Verona. Le statistiche dicono che Andrea Galiazzo è il faro del loro gioco, ma attenzione anche a Sacchet e Crivellotto, che insieme a lui producono oltre cinquanta punti di media: loro saranno determinati, ma noi dobbiamo trovare energia dalla difesa per poter attaccare con tranquillità”.